venerdì 16 marzo 2018

Raggiungere il Pastificio Golino

Salve a tutti.
Molti di voi sanno che l'amministrazione comunale, sta coraggiosamente intraprendendo una radicale sistemazione del flusso automobilistico della zona ovest di Marcianise, zona dove ha sede il Pastificio Golino, con l'applicazione di un senso unico asse nord sud.

Molte le inevitabili polemiche, ma quello che ci preme di più e spiegare come sia paradossalmente più facile ed agevole raggiungerci e sopratutto finalmente parcheggiare in piena libertà e sicurezza, rendendo il nostro negozio tra i più fruibili di tutta la città.
Esterno del Pastificio Golino visto dal lato del senso unico attualmente percorribile

Ecco le necessarie indicazioni, nell'attesa che le modifiche vengano confermate e recepite da Google Map e dagli altri sistemi di navigazione.

Per chi viene da Sud, che percorre quindi via San Giuliano, proseguire fino all'incroci con via Clanio, poi in prossimità del divieto di transito, svoltare a sinistra e poi prendere la prima a destra, via Isonzo.
Proseguire fino al termina naturale della strada, poi girare a destra per via Po, proseguire fino al termine e infine girare a destra. Dopo 150 metri la destinazione è raggiunta, con amplio parcheggio sia interno che esterno.


Da sud,  da Via San Giuliano, lato ex siemens asse mediano, etc.


Per chi viene da Nord le alternative sono due.

1°)
Venendo dal lato Caserta, Capodrise, San Nicola la Strada, etc., percorrendo quindi l'asse Viale Europa, via Novelli, girare a sinistra imboccare via duomo, poi alla fine della strada girare a destra, proseguire diritti fino alla fine della strada poi girare a sinistra. La vostra destinazione è a circa un km sulla sinistra. Parcheggiare dove vi fa comodo.
Da Nord, asse Viale Europa, via Novelli, da Caserta, Capodrise, Etc.

2°)
Venendo da nord ovest, o puntando verso la stazione ffss, dal sottopassaggio raggiungere la rotonda, seguendo le indicazioni Stazione, mentre da via Novelli passare sul sotto passaggio, seguendo sempre le indicazioni verso la Stazione.
Una volta poi in piazza Matteotti (di fronte alla stazione), proseguire diritto per via Campania. Alla fine di via Campania, svoltare a destra e proseguire diritto per circa un km,.La vostra destinazione è sulla sinistra. Parcheggiare con comodità.
Da Nord, proseguendo verso la stazione FFSS

Per essere indirizzati con sicurezza, chiedere a chiunque della Parrocchia di San Giuliano Martire. Siamo a cinquanta metri.

Grazie per l'attenzione, buone cose.
Da  Sud, via San Giuliano. Qui girare a Sinistra
Imboccare questa via, ossia girare a destra. In fondo ancora a destra e dopo ancora a destra.

Da Caserta, etc. a questo incrocio girare a sinistra

Piazza della Stazione. proseguire sempre diritto fino al termine della strada

Sottopassaggio, andare sulla destra, seguire freccia stazione, sotto divieto sosta


Nessun commento:

Posta un commento